Richiesta nuova numerazione civica
L’assegnazione di un nuovo numero civico è necessaria quando si costruisce un nuovo edificio
-
Servizio attivo
A chi è rivolto
Ai soggetti interessati.
Come fare
La richiesta per l’assegnazione di un numero civico e della eventuale numerazione interna (da effettuarsi a carico del proprietario) deve essere presentata al Comune in carta libera a costruzione ultimata o comunque prima che l’edificio venga occupato.
Nella domanda dovranno essere indicati tutti gli accessi esterni dell'edificio ed anche gli accessi interni.
La richiesta avviene di solito contestualmente alla domanda di conformità edilizia e agibilità.
Cosa serve
Occorre presentare la domanda al Comune inviandola con una delle seguenti modalità:
- con invio da una casella di posta elettronica certificata a protocollo@postacert.comune.medesano.pr.it
- con invio da una mail ordinaria a protocollo@postacert.comune.medesano.pr.it con allegato copia di un documento d’identità in corso di validità
- con invio per posta ordinaria a Comune di Medesano – Piazza Guglielmo Marconi, 6 – 43014 MEDESANO PR con allegato copia di un documento d’identità in corso di validità
- con consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo nei giorni e negli orari di apertura al pubblico effettuata personalmente.
La fornitura e posa della numerazione civica esterna e/o interna è a carico del Richiedente.
Cosa si ottiene
Assegnazione di numero civico e del numero degli interni.
Tempi e scadenze
Entro 30 giorni dalla richiesta.
Date a Calendario: sezione in aggiornamento
Accedi al servizio
Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Condizioni di servizio
La numerazione verrà attribuita in base alle disposizioni vigenti.
Contatti
Quanto costa
Nessun costo.