Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Segnalazione Disservizio

Un servizio aperto a tutti i cittadini per segnalare disservizi, guasti e criticità rilevati sul territorio comunale.

A chi è Rivolto

Possono segnalare un disservizio tutte le persone residenti e non residenti nel comune.

Descrizione

Il servizio permette di segnalare in modo dettagliato un problema all’amministrazione comunale. 
Le segnalazioni sono gestite dall’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP).

Come fare

Si può inviare una segnalazione online compilando il segente modulo, oppure a sportello presso l’URP. Le segnalazioni per disservizi e guasti possono riguardare solo il territorio comunale.

Luogo

Disservizio

Inserire massimo 600 caratteri
Trascina e rilascia o sfoglia le immagini nel tuo dispositivo
Seleziona una o più immagini da allegare alla segnalazione

Autore della segnalazione

Autorizzazioni

Il Comune di Medesano gestisce i dati personali forniti e liberamente comunicati sulla base dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679 General data protection regulation (Gdpr) e degli articoli 13 e successive modifiche e integrazione del decreto legislativo (di seguito d.lgs) 267/2000 (Testo unico enti locali).

Per i dettagli sul trattamento dei dati personali consulta l’informativa sulla privacy.

* I campi contraddistinti dal simbolo asterisco sono obbligatori.

Ultimo aggiornamento: 30 Gennaio 2024, 18:58

page execution: 0,6884766 sec
page execution: 0,6884766 sec