Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Esplora tutte le novità di tipo: "Avvisi"

Risultati di ricerca

8 di 8 Risultati di tipo: "Avvisi" ( Pagina 1 di 1 )

filtri da applicare

Filtra per Tipologia
Avvisi 23 SET 2024

Contributo per acquisto dei libri di testo scuola secondaria

Contributo erogato dalla Regione Emilia Romagna per acquisto dei libri di testo scuola secondaria di primo grado (medie) e di secondo grado (superiori)

Avvisi 19 SET 2024

Concorso pubblico per n. 2 posti istruttore amministrativo

Concorso pubblico per n. 1 posto Settore LL.PP. – Servizi Manutentivi e n. 1 Settore Affari Generali e Servizi alla Persona

Avvisi 16 SET 2024

Bando Fondo Affitto 2024

Azione regionale con erogazione di fondi ai Distretti Socio Sanitari sulla base delle domande complessivamente raccolte a conclusione del periodo di pubblicazione del Bando.

Avvisi 9 AGO 2024

Avviso per la cessione delle quote del Comune di Medesano della società S. Andrea Bagni Terme S.R.L. - Secondo incanto

Avviso per la cessione di tutte le quote possedute dal Comune di Medesano della società S. Andrea Bagni Terme S.R.L. - Secondo incanto

Avvisi 2 AGO 2024

Accreditamento gestori centri estivi – Progetto conciliazione vita lavoro estate 2024

Aperto il bando per l’individuazione degli enti e delle associazioni organizzatori situati nel Comune di Medesano.

Avvisi 5 LUG 2024

Interpello per i candidati iscritti nell’elenco degli idonei denominati Istruttore Amministrativo per la copertura di n.2 posti a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore Amministrativo - Comune di

Avvisi 18 MAG 2023

Avviso Di Aggiudicazione. Servizio manutenzione ordinaria aree verdi estensive e banchine stradali per anni 4 (2023-2026)

SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA AREE VERDI ESTENSIVE E BANCHINE STRADALI DEL COMUNE DI MEDESANO PER ANNI 4 (2023-2026), MEDIANTE SOTTOSCRIZIONE DI ACCORDO QUADRO TRAMITE PROCEDURA APERTA TELEMATICA EX ART. 60 D.LGS 50/2016 CON IL CRITERIO DEL MINOR PREZZO.

Esplora per categoria

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Comunicati

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Avvisi