Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Novità dal Comune di Medesano

Le notizie, i comunicati e gli avvisi per restare aggiornati sulle ultime novità, opportunità e cosa succede nel territorio comunale.

Notizie 5 OTT 2024

Elezioni Regionali Emilia Romagna del 17 e 18 novembre 2024

Domenica 17 e lunedì 18 novembre si svolgeranno le elezioni del Presidente della Giunta Regionale e dell'Assemblea Legislativa. In questa sezione, è possibile trovare tutte le informazioni utili per esercitare il diritto al voto e i link alle pagine di approfondimento.

Esplora tutte le novità

Risultati di ricerca

9 di 12 Risultati ( Pagina 1 di 2 )
Notizie 5 OTT 2024

Elezioni Regionali Emilia Romagna del 17 e 18 novembre 2024

Avvisi 23 SET 2024

Contributo per acquisto dei libri di testo scuola secondaria

Contributo erogato dalla Regione Emilia Romagna per acquisto dei libri di testo scuola secondaria di primo grado (medie) e di secondo grado (superiori)

Avvisi 19 SET 2024

Concorso pubblico per n. 2 posti istruttore amministrativo

Concorso pubblico per n. 1 posto Settore LL.PP. – Servizi Manutentivi e n. 1 Settore Affari Generali e Servizi alla Persona

Avvisi 16 SET 2024

Bando Fondo Affitto 2024

Azione regionale con erogazione di fondi ai Distretti Socio Sanitari sulla base delle domande complessivamente raccolte a conclusione del periodo di pubblicazione del Bando.

Notizie 14 SET 2024

Orari e fermate trasporto scolastico anno 2024/2025

Sono pubblicati i prospetti relativi agli orari ed alle fermate delle linee di trasporto scolastico organizzate dal Comune di Medesano

Avvisi 9 AGO 2024

Avviso per la cessione delle quote del Comune di Medesano della società S. Andrea Bagni Terme S.R.L. - Secondo incanto

Avviso per la cessione di tutte le quote possedute dal Comune di Medesano della società S. Andrea Bagni Terme S.R.L. - Secondo incanto

Notizie 3 AGO 2024

Salta Su": anche per l’anno scolastico 2024/2025 studenti gratis su bus e treni regionali

Salta su – Abbonamento gratuito al trasporto pubblico per studenti delle scuole medie e superiori

Esplora per categoria

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Comunicati

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

page execution: 1,609375 sec