Orari e fermate trasporto scolastico anno 2024/2025

Sono pubblicati i prospetti relativi agli orari ed alle fermate delle linee di trasporto scolastico organizzate dal Comune di Medesano

14 Settembre 2024

In fondo alla pagina sono pubblicati i prospetti relativi agli orari ed alle fermate delle linee di trasporto scolastico organizzate dal Comune di Medesano.

Si ricorda che per le scuole primarie l'orario definitivo con i rientri pomeridiani avrà inizio a partire da mercoledì 18 settembre 2024.

Per la scuola d'infanzia statale di S. Andrea Bagni l'orario a tempo pieno partirà il 7 ottobre 2024 e per quella di Varano Marchesi il 1° ottobre 2024.

Si precisa che gli orari potrebbero subire leggeri ritardi dovuti al traffico o alle tempistiche di salita/discesa degli alunni.

I nominativi ed i recapiti telefonici degli autisti sono pubblicati nelle pagine delle linee.

Ultimo aggiornamento: 19 Settembre 2024, 12:41