Punto mobile TEP a Medesano martedì 26 agosto 2025
Anche quest’anno puoi acquistare o rinnovare il tuo abbonamento presso il Punto Mobile Tep durante una delle tappe nei comuni della provincia di Parma.
Data:
17 Luglio 2025
Tempo di lettura:
2
Argomenti
Descrizione
Torna anche questo anno il Punto Mobile della TEP, l’ufficio abbonamenti itinerante che, in 19 tappe, andrà a servire gli abbonati, vecchi e nuovi, di tutta la provincia.
Si rinnova anche quest’anno, dunque, la possibilità di acquistare l’abbonamento del bus vicino a casa anche per chi risiede lontano dal centro città.
Il Punto Mobile sarà a Medesano martedì 26 agosto 2025 in Via Mazzini dietro al Municipio dalle ore 08.30 alle ore 13.00 dove sarà possibile:
- richiedere lacard Mi Muovo (presentare una fototessera – costo della card €5);
- fare la ricarica per abbonamenti;
- chiedere orari invernali urbani ed extraurbani;
- fare richiesta informazioni;
- fare segnalazioni;
- effettuare pagamento con contanti, assegni e bancomat dove consentito dalla copertura del segnale GPRS.
Nella locandina sono indicate tutte le date delle tappe.