Pubblicazione di bando per l'affidamento in concessione del servizio di gestione dei servizi cimiteriali e del servizio lampade votive nei cimiteri comunali del Comune di Medesano
Estratto di bando di gara
11 Novembre 2024
4 minuti
Descrizione
Il Comune di Medesano ha indetto, tramite la SUA della Provincia di Monza e della Brianza, una procedura di gara per l'affidamento in concessione del servizio di gestione dei servizi ed operazioni cimiteriali, manutenzione strutture ed impianti, pulizia, cura del verde e del servizio lampade votive nei cimiteri comunali del territorio comunale, per il periodo che va dal 01/01/2025 al 31/12/2027, tramite piattaforma Sintel di Aria S.p.A., con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell'art. 108 del D.lgs. 36/2023:
- link alla procedura: https://www.provincia.mb.it/servizi/bandi/bandi-cuc/B4256F5931/;
- CIG: B4256F5931;
- CUI: S00215920349202400005;
- ID SINTEL: 191837723;
- importo della concessione € 284.160,00 Iva esclusa;
- oneri della sicurezza non soggetti a ribasso € 5.700 Iva esclusa;
- l'importo a base di gara soggetto a rialzo è costituito dall'importo annulae relativo al canone concessorio riconocsciuto al Comune di Medesano (PR) dal concessionario, che ammonta a € 9.000,00 annui;
- criterio di aggiudicazione: offerta economicamento più vantaggiosa, ai sensi dell'art. 108 del D.lgs. 36/2023;
- costi della manodopera stimati dal Comune € 139.396,80;
- CPV: 98371110-8 "Servizi cimiteriali";
- termine ricevimento delle domande di partecipazione: ore 9.00 del 09/12/2024;
- apertura offerte: ore 09.30 del 10/12/2024;
- durata del procedimento di gara: 9 mesi;
- Responsabile Unico del Progetto (RUP), ai sensi dell'art. 15 del D.lgs. 36/2023: Geom. Federica Varazzani, Responsabile del Settore Tecnico del Comune di Medesano (PR) - e-mail: varazzani@comune.medesano.pr.it;
- Responsabile Unico del Progetto (RUP) della S.U.A., ai sensi dell'art. 15, comma 9, del D.lgsl 36/2023: Dott.ssa Erminia Vittoria Zoppè - Direttore del Settore Risorse e Servizi ai Comuni della Provincia di Monza e della Brianza - Direttore della S.U.A. - e-mail: sua@provincia.mb.it.
Documenti ed informazioni amministrative sono reperibili sui seguenti portali web:
- Provincia di Monza e della Brianza: http://www.provincia.mb.it;
- Sintel di ARIA S.p.A.: www.sintel.regione.lombardia.it.
La documentazione relativa all aprocedura in oggetto è reperibile al seguente link: https://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/sintelSearch.xhtml (per la ricerca, inserire il CIG nel campo "CODICE CIG" e cliccare sul tasto Applica).
L'assolvimento dell'obbligo di pubblicità legale può essere verificato al seguente link: https://pubblicitalegale.anticorruzione.it/ricerca-avanzata (per la ricerca, selezionare nel campo "Tipologia" la voce Bandi e inserire il CIG nel campo "Cerca per parole chiave").