Interpello per i candidati iscritti nell’elenco degli idonei denominati Istruttore Amministrativo per la copertura di n.2 posti a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore Amministrativo - Comune di

Data:

5 Luglio 2024

Tempo di lettura:

ll Comune di Medesano, con determinazione n. 241 del 15.05.2024, ha indetto un interpello finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse per la copertura di n. 2 posti per istruttore amministrativo (area degli istruttori - ex cat. C) a tempo pieno e indeterminato, di cui n. 1 presso il Settore LL.PP. – Servizi Manutentivi, n. 1 presso il Settore Affari Generali e Servizi alla Persona, rivolto ai candidati che sono risultati idonei nella selezione per la formazione di un elenco di idonei nel profilo di istruttore amministrativo (area degli istruttori - ex cat. C), svolta dalla Provincia di Parma in data 17 maggio 2022, o a quella per l'aggiornamento dell'elenco, svolta in data 09 novembre 2023.

Gli interessati risponderanno al presente interpello, esclusivamente in via telematica, utilizzando il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) compilando l’apposito modulo on-line il cui link è stato notificato via mail ai candidati iscritti nell’elenco degli idonei per la professionalità richiesta, secondo le istruzioni riportate nell’apposita nota per la compilazione, collegandosi al link predisposto dalla Provincia di Parma entro il giorno07 GIUGNO 2024.

AVVISO DATA E SEDE DELLA PROVA INTERPELLO PER LA CATEGORIA DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO

martedì 18 Giugno 2024 alle ore 09.00 presso la sala civica “Romano Gandolfi” in via Europa 9 – Medesano, piano primo.

Le successive comunicazioni inerenti la procedura selettiva, saranno pubblicate SOLTANTO sul sito istituzionale del Comune di Medesano

Tipologia del bando

Avvisi pubblici

Destinatari del bando