Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Avviso per la cessione delle quote del Comune di Medesano della società S. Andrea Bagni Terme S.R.L. - Secondo incanto

Avviso per la cessione di tutte le quote possedute dal Comune di Medesano della società S. Andrea Bagni Terme S.R.L. - Secondo incanto

Data:

9 Agosto 2024

Tempo di lettura:

09/10/2024

Il Comune di Medesano rende noto che il giorno 11 ottobre 2024 alle ore 09.00 avrà luogo in Medesano presso la sede della Casa Comunale sita in Piazza G. Marconi 6 l’asta pubblica per mezzo di offerta segreta in aumento sul prezzo a base d’asta per la vendita dell’intera quota sua proprietà della partecipazione societaria nella “S. Andrea Bagni Terme S.r.l”, corrispondente al 97,72% del capitale sociale.

La società ha per oggetto l’attività di gestione del complesso termale delle Terme di S. Andrea Bagni; lo sfruttamento delle relative acque, fonti e fanghi per cure idroponiche, idroterapiche e termali; la confezione ed il commercio di acque minerali, sali medicinali, prodotti cosmetici in genere, di produzione propria o di terzi; la conduzione di bar, caffè, luoghi di ritrovo e svago, sale da ballo e spettacoli in genere; la promozione di iniziative turistiche nell’accezione più ampia per favorire uno sviluppo economico equilibrato del territorio di Medesano.

Il prezzo di vendita a base d’asta è di € 1.404.000,00.

Chi intende partecipare dovrà produrre un plico chiuso idoneamente sigillato e firmato sui lembi di chiusura, a pena di esclusione che dovrà pervenire, con qualunque mezzo di spedizione o consegna a mano, all’Ufficio Protocollo del Comune di Medesano – P.zza G. Marconi 6, 43014 Medesano (PR) entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 09 ottobre 2024 e dovrà riportare la dicitura: “NON APRIRE. Asta pubblica per la vendita delle quote societarie del Comune di Medesano nella Società “S. Andrea Bagni Terme S.r.l.”.

L’orario di apertura dello Sportello del Servizio Protocollo è il seguente: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30; il lunedì e il giovedì anche dalle ore 14:30 alle ore 17:30.

In fondo alla pagina è disponibile l’avviso completo e la modulistica necessaria.

Ulteriori e più specifiche informazioni sull’oggetto e sulla modalità della vendita in oggetto potranno essere richiesti ai seguenti Uffici del Comune di Medesano:

Settore Affari Finanziari ed Entrate Comunali

Comune di Medesano

Piazza Marconi, 6, 43014 Medesano (PR)

Ultimo aggiornamento: 19 Settembre 2024, 12:44

page execution: 2,8125 sec