Approvazione bando di selezione pubblica per soli esami per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno ed indeterminato con profilo professionale di "Funzionario di Polizia Locale”

27 Settembre 2024

l Comune di Medesano indice una selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno con profilo professionale di funzionario di Polizia Locale (Ex categoraia giurdica D - CCNL Personale non dirigente compoarto funzioni locali - Area funzionari ed elevata qualificazione).
Tutte le informazioni relative al posto da ricoprire sono contenute nell’avviso disponibile in fondo alla pagina
Per essere ammessi alla selezione gli aspiranti dovranno inviare la domanda di partecipazione esclusivamente per via telematica sul portale per il reclutamento del personale delle pubbliche amministrazioni InPa disponibile al link https://www.inpa.gov.it/ entro le ore 18.00 del 8 ottobre 2024.
Il candidato, previa autenticazione attraverso i sistemi SpID, CIE, CSN, eIDAS dovrà compilare il modulo elettronico sul sistema InPA, previa registrazione sullo stesso sistema.
La data di presentazione on line della domanda di partecipazione alla selezione è certificata e comprovata da apposita ricevuta elettronica rilasciata dal sistema al termine della procedura di invio.
Ai sensi del DPR 445/2000 le dichiarazioni rese nella domanda di partecipazione hanno valore di autocertificazione. Nel caso di dichiarazioni mendaci si applicano le sanzioni penali di cui all’art. 76 del citato DPR.

Ufficio Personale

Determinazione 461 del 17_09_2024 approvazione bando